martedì 3 ottobre 2006

Dhelta Chorus

A scuola hanno fondato un coro. Spiacenti, a noi non serve...

Prof Giorda: Siete stanchi dalla gita?
Coro: Siiiii.
Prof Giorda: Volete fare un tema sulla gita?
Coro: Nooooo.

Prof Did: La versione 47, che è divertente.
Coro: Eeeeeh...

Prof Did: L'avete trovata facile la versione?
Coro maggiore: Nooooo.
Prof Did: Eh, avevo visto che era difficile.
Coro minore: Eeeeeh...

Prof Segre: Se vi chiedo a quante righe [nelle versioni n.d.me] siete abituati mi dite tre.
Tutti: Eeeeeh...
Grillo: Ma no, cinque o sei..

Prof Albonico: Siete pochi. [17 n.d.me]
Tutti: Eeeeeh...
Prof Albonico: Pochi, ma ottimi.

Prof Segre: Non è che avete una lista dei compiti delle vacanze?
Tutti: Eeeeeh...

[La prof di greco è assente]
Carbo: Ragazzi, oggi supplenza della Didio.
Coro: Nooooo!

E con questo coretto unanime finale possiamo prepararci al peggio. Che la forza sia con noi!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad maiora semper! Complimenti, siete geniali (però siete anche dei mostri...La Di Dio noooooooo?!)

Se volete posso spiegare alla prof.ssa Segre a quante righe eravate abituati nelle versioni e darle anche l'elenco dei compiti per le vacanze...

(Ex) prof.ssa Di Dio

P.S. Oggi in camice bianco eravate proprio CARINI!

Simona ha detto...

Professoressa, ma non è più registrata?
Comunque, spero che non si sia offesa, lo abbiamo detto per scherzare (sì, come no...).


Meno male che io oggi ero assente... Il camice è ancora felicemente inutilizzato.

Bianca ha detto...

Era troppo bello stare in 17 in camice! (Carnevale anticipato) eravamo da filmare!!

Io ESIGO una supplenza della Did.. la DEVO interrogare sui Blind (l'ha preso il nuovo album?)ancora dall'anno scorso!!!

Saimon, non sei minimamente diplometica... metti in fuga l'unica persona che commenta le nostre baggianate!

Simona ha detto...

Mi consenta, non sarò diplomEtica, come dice lei, ma abbiamo sempre la fedele Daniela.

Anonimo ha detto...

In realtà ho visto in tutto il loro splendore solo Isidoro e Grillo, mentre voi altri vi ho solo intravisti ma mi è bastato: una meraviglia! La prossima volta passate a farvi ammirare...

Voglio un aggiornamento di questo meraviglioso blog!!

La Did

P.S. Ma veramente Isidoro vi ha costretti a giocare a lupo mangiafrutta?! Io ho scoperto solo di recente questo gioco da mia figlia (4 anni e mezzo, primo anno di asilo...). Non è che mi regredite dopo tutti gli sforzi fatti?!

Simona ha detto...

Dani. Sì, Dani, sì... Lo sappiamo che sei una santa e che come al solito è solo colpa mia, cattive influenze, pessima compagna di banco, ecc... (¬_¬)

Ire. Ma i miei bidelli delle elementari non avevano mica il grembuile.

Prof Did. Che cosa intende per aggioramento? Vuole essere avvertita ogni volta che facciamo un nuovo post?

Anonimo ha detto...

Ma no, voglio solo che copiate più spesso sul blog le divertenissime frasi del tuo mitico quadernetto!

Bianca ha detto...

i miei bidelli delle elementari avevano il grembiule! orribile peraltro, il loro ricordo mi inseguirà nei miei incubi più oscuri (a proposito, ho fatto un incubo atroce, se volete lo posto perchè è da oscar).

AGGIORNARE:

A v. tr. (io aggiorno ) 1 Rimandare ad altra data: aggiornare una discussione; SIN. Differire, rinviare. 2 Mettere al corrente: aggiornare la propria cultura | Rivedere un'opera per adeguarla ai tempi e alle esigenze attuali: aggiornare un trattato. B v. rifl. Tenersi al corrente, spec. per quanto riguarda la propria preparazione culturale e professionale.


Lo Zingarelli minore Vocabolario della lingua italiana (C) 2001 Zanichelli editore


Direi significato due dopo la barretta.

Simona ha detto...

Ma in disuso dove? Priz (che fa la quarta elementare) lo porta ancora. E le sue maestre hanno messo subito in chiaro che lo terranno anche l'anno prossimo.


Fortuna che l'Alfieri non una divisa fiocchettosa obbligatoria.