venerdì 27 ottobre 2006

Così?

Così va bene, professoressa?

Carbo: Prof, ma per legge, i travestiti sono considerati uomini o donne?
Andrea B.: Dipende da come si travestiscono.
Tutti: TRAVESTISCONOOO?

[Andrea S. sta traducendo una versione che parla di aristide.]
Prof Morello: Che cos'è quello?
Andrea S.: Un participio aoristide. [Fusione tra "aoristo" e "Aristide".]

Daniele: Ah sì, Venezia... Bellissima città, bellissima piazza, Piazza Marconi...
Dani C: Veramente è Piazza San marco.

Andrea S.: Torno nel mio loculo.

Carbo [Parlando della guerra tra Lancaster e York]: C'erano due famiglie che si facevano guerra. E poi c'era un barone che passava da una famiglia all'altra.
Simo: Un Mastella.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente male! Il bello è che immagino anche le vostre espressioni mentre pronunciate queste frasi...

Andata bene la versione di latino?

Bianca ha detto...

da schifo...

comunque prof, guardi come sono celebri quelli che abbiamo incontrato io e Simo http://www.rhapsodyoffire.com/

e non dica che sono brutti, perchè eravamo d'accordo che bellezza e musica non c'entrano niente (ricorda?)però è vero, i Blind Guardian sono moolto più carini, specie Andrè :D

Simona ha detto...

Bianca. Ma come, mi sminuisci così il povero zio Hansi? Anche se il migliore resta Empu, ovviamente...

Dani. Anche tu non mi riconoscevi più? Avete crisi d'identità al posto mio?