martedì 20 febbraio 2007

16/02/07

Siccome questa riportata di segiuto è una giornata stranamente piatta, vi omaggio di una delle celebri foto delle Bilirubine. "Simo-Sgrunt VS Personaggio Misterioso": chi conquisterà l'ambito Boccino d'oro? Notate la classe con cui io e la mia rivale impugnamo i manici di scopa. A noi Harry Potter ci fa un baffo. Cliccateci sopra per ingrandirla.





Simo: Io dei Promessi Sposi non mi ricordo nulla.
Dani C: Io la notte degli ainganni.
Simo: Sì, e la preghiera ai monti.
Dani C: L'addio monti...

Prof Albonico: Se Albonico spiega...
Andrea B: E basta con 'sta c***o di terza persona!

Prof sabatini: Mica vi farà paura l'Albonico.
Tutti: ... [silenzio di circostanza]
Prof Sabatini: Ma l'Albonico è dolce!

Prof Sabatini: [osservando Bianca] Cosa c'è?
Bianca: [non ha capito che la prof parla con lei, pensa che si stia rivolgendo adani C, seduta di fronte; guarda la Sabatini e si mangia un biscotto]
Prof Sabatini: Ah! Ecco cosa c'è!

Nessun commento: