mercoledì 30 maggio 2007

Divisione Delta: il ritorno!!!

La Dolce Simo è mia ospite in quanto traslocante e non ha potuto aggiornare, ella Vi porge le sue più umili e sentite scuse... Ripartiamo...


Prof Fedele: Chi l'ha visto Amleto? [il film]
Carbo: Io ho visto la versione dei Simpsons...

[la Fedele vuole darmi 10 in pagella per vari motivi...]
Francesco: Booo! Favoritismi!
Andrea B.: Nepotismo!!

Prof Fedele: Bianca! Tienlo un po' buono!
Andrea B.: Con due crocchette di Scooby-Doo...!

Daniele: Il quaderno saimonesco... [che sarebbe la versione cartacea di questo blog]

Dani C.: Mi passi il dizionario?
Marianna: Tieni. [Sta a tre banchi di distanza e non si sforza di sporgerlo]
Dani C.: Eh grazie, non sono l'ispettore Gadget...

Irene [imitando Bianca]: Fate quello che dico io o fate quello che dico io!

Irene: Per me La Ciofeca è la donna de Il Ciofeca [riferito a due importanti personalità della scuola]

Andrea B.: Lo guidano le sue sopracciglia... [altro riferimento, altra rcelebrità].

Francesco: Cos'è? Sembrava un uccello morto...
Stefania: E' il mio braccialetto..

Prof Morello: Tantalo, quello immerso nell'acqua e non può bere, è vicino a degli alberi che fanno...
Irene: "Ciao!"

Dani C.: Dammi il celefono!
Simo: Celefono?
Dani C.: Sì, ho fonduto cellulare e telefono...
Simo: Sì è proprio una fonduta...

Dani C.: Aveva i camossini... Volevo dire i mocassini...
Simo: Oggi sei un po' dislessica...

Prof Della Croce: Sento odore di minestrone...
Bianca: Di solito sono io che dico queste cose

Prof Sabatini: E' la storia di 14 molecole di stagno....
Andrea B.: "C'è nessuno?"

[Film di Amleto: Ofelia (Helena Bonham Carter) fa capolino da un muretto con aria schizzata]
Tutti: GOLLUM!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono la vostra fan accanita! Il blog è sempre più bello, complimeti!! Volevo scusarmi con voi per non avervi avvisato che il forum non esisteva più, ma ho avuto diversi problemi con Internet, e non ho potuto usarlo per quasi 3 mesi! Per questo il forum è stato chiuso e io non ho potuto avvisarvi... Scusate!! Ancora complimenti per il blog che è fantastico, ma adesso che siamo in vacanza, finalmente, come farò senza i vostri sproloqui scolastici??? Ciao!!