venerdì 4 maggio 2007

Misto cavolate

Dedicato alla professoressa Didio, che senza i miei post è tanto triste.


Prof Sabatini: "La professoressa Morano..." [fusione tra Morello e Romano.]

Prof Sabatini: "Mi raccomando. In gita si dorme, la notte, e soprattutto non si fa rumore. ... Francesco, hai gli occhi troppo birichini..."

Prof Segre: "Mi piange il cuore."

Prof Morello: "Non vorrei che la professoressa Segre mi lanciasse degli anatemi..."

Prof Segre: "Boccaccio sapeva Dante meglio di voi."
Tutti: "Non è che ci voglia tanto..."

Irene: "Greco adesso davvero due ore abbiamo?"

Prof Morello: "Che tipo di perfetto è oida?"
Simo: "Super forte."

Prof Morello: "Pizzo & company, silenzio."

Prof Romano: "Se vorrebbe, non può."

Prof Fedele: [rivolta ad Andrea S] "Gioia! Andreauccio da Perugia, stai zitto."

Daniele: "Io scrivo con la sinistra, ma faccio tutto il resto con la destra... Se fossi un Pokemon avrei la stellina!" [traduzione: nelle carte collezionabili dei Pokemon, la stellina indicava le carte più rare, e perciò preziose]

Prof Sabatini: "Avete visto che la chimica vi serve? Ora Francesco sa cuocere la pasta, e nell'altra classe Vitolo ha imparato a fare il bagnomaria."

Prof Segre: "Ma è sempre così! Perdiamo sempre la prima ora in..."
Bianca: "Chiacchiere."
Carbo: "Questa è la Delta. Siam fatti così."
Dani C: [canta la sigla del cartone animato "Esplorando il corpo umano] "Siamo fatti cosììì..."

Prof Segre: "Ulisse e Diomede hanno rubato il Palladio... Sapete cos'è il Palladio?"
Francesco: "Sì, è... un mantello."
Prof Segre: "E' una statua."

E per finire... Un esempio di "Vita da Delta".
Prof Romano: [apre la porta, perchè dal corridoio ha sentito un discreto rumore provenire dalla nostra aula] "Ragazzi, ma siete in assemblea?" [passa un pallone da rugby volante] "... No, direi di no..."

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie! Oggi rivedervi tutti insieme mi ha fatto veramente piacere e mi ha rallegrata, ma poi la mattinata si è conclusa malissimo (sapeste perché...) e quindi grazie per avermi tirato di nuovo su il morale!

La Did

P. S. Se mi licenziano organizzate una manifestazione in mia difesa?!

Simona ha detto...

Sempre a disposizione! =)

Ma certo che sì. Bianca può far mostra della sua abilità con cartelloni e sctriscioni provacatori; io posso munirmi di megafono e sfoggiare la mia loquela altisonante; Carbo raccatterrà sicuramente sostenitori con la sua arte retorica; e tutti insieme possiamo organizzare una rivolta in grande stile.
Ma non nelle prossime settimane perchè siamo sommersi di compiti in classe.

Anonimo ha detto...

Sono commossa!

Anonimo ha detto...

Qual è l'indirizzo del blog triste di Bianca?

Bianca ha detto...

la mia arte nonchè suprema intelligenza et capacità semidivine sono a sua disposizione. Dove devo mandare i miei sicari (i pinguini)?

http://mufunchiamenti.spaces.live.com/

Ho messo anche il link a lato.