giovedì 15 novembre 2007

11/11/07 & 12/11/07

Andrea B: "Mi dai la versione?"
Simo, passandogli il quaderno di latino: "..."
Andrea B: "E' questa?"
Simo, ripassando biologia: "..."
Andrea B: "Simo? E' questa?"
Simo, in piena catalessi: "..."
Andrea B: "Simo! Esci dal tuo coma!"
Simo: "Eh? Parlavi con me?"

Versione in classe di greco.
Prof Morello: Isidoro, sei indecente. Prima parlavi con Daniele, poi con Mariachiara e ora con Andrea. Chi sarà il prossimo?"
Dani C: "Il bidello."

Bianca: "Mi dai la versione?"
Simo: "Non è qui."
Bianca: "Come non è qui?"
Simo: " Ce l'aveva Andrea B, ora ce l'ha Andrea S e poi la prenderà Dani."

Simo: "Oggi nessuno mi può sconfiggere. Sono invincibile!"
Francesca: "Allora passi volontaria di matematica?"

Prof Sabatini: "Io ho ancora l'edizione di Vita di Galileo..."
Dani C: "... di quando faceva il liceo?"
Prof Sabatini: "Sì."
Francesco: "Cioè 10 anni fa."
Tutti: "..."
Prof Sabatini, compiaciuta: "Bravissimo, Francesco."

Nuova rubrica: Simo nel magico mondo della genetica.
Simo: "Emofilia? Oddio, cos'è? Amore per gli emo?

Nessun commento: