lunedì 19 novembre 2007

12/11/07 & 14/11/07

Andrea S sbadiglia mentre la professoressa sta spiegando.
Prof Morello: " Insomma! Non siamo allo zoo davanti alla gabbia degli ippopotami..."

Consegna verifiche dei greco.
Prof Morello: "A chi è che ho scritto Verbi! col punto esclamativo? Simona. Che peccato, hai sbagliato tanti verbi..."
Simo: "Lo so... Mi sto autoflagellando interiormente."

Prof Morello: "Voi avete la versione assagnata per casa, ragazze?"
Simo: "Sì."
Prof Morello: "Bene, allora la porto a casa e la correggo."
Simo: "Se ci tiene proprio..."
Prof Morello: "Sì, ci tengo."

Estrazione per lìinterrogazione di latino.
Prof Segre: "14."
Dani C: "Sono io, ma ho già voto."
Andrea S: "Come fai a essere tu il 14?"
Dani C: "Ah, scusate, avevo capito 5."

Simo, rivolta ad Alessandro: "Perchè ogni volta che ti giri e mi guardi ti metti a ridere?"
Bianca: "Hai una faccia buffa."
Prof Segre: "Silenzio!"
Simo: "Mi prendono in giro!"

Dani C: "I rinoceronti hanno prima il corno grande o quello piccolo?"

... per la serie "Riesumazione dei cartoni animati della nsotra infanzia"...
Dani C, disegnando sul banco di Simo: "Questo conro sembra più il cappello di un folletto..."
Simo: "In effetti..."
Dani C: "Uh! Come si chiamava la folletta di quel cartone?"
Simo: "Memole."
Dani C & Simo, cantando: ♫ "E' Memole il nome mio, folletto sono io!" ♫

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Bianca ha detto...

Vi odio lo sapete???

Simona ha detto...

XD

Ma dai, era tanto che nessuno spammava qui da noi.