martedì 16 ottobre 2007

8/10/07 & 9/10/07

Perché questo posto sembra sempre più una landa desolata? Mi aspetto le matasse di polvere rotolanti nel vento come nei film western da un momento all'altro...

Dani C: "Stai zitta sennò ti picchio!!"
Simo: "Prof! Ha sentito? Mi ha minacciato!"

Prof Albonico: "La fila A ho sotto il naso."

Prof Albonico: "Qual'è il dominio di questa funzione?"
Mariachiara: "Allora, il sopra deve essere..."
NB "Sopra" sarebbe il numeratore della frazione.

Italiano: lezione su Ariosto e L'Orlando furioso".
Legenda: Orlando, soldato francese, Angelica, figlia del re della Cina, e Medoro, soldato arabo.
Prof Segre: "Angelica e Medoro scrivono i loro muri dappertutto..."
Bianca, scandalizzata: "I primi porci che incidono gli alberi!"
Prof Segre: "... sugli alberi, sulle pietre..."
Simo, fiera oppositrice di Moccia e di Scamarcio: "Almeno non avevano i lucchetti..."
Prof Segre: "Orlando riconosce la calligrafia di angelica..."
Bianca: "Non dirmi che quella sapeva scrivere!"
Simo: "E che Orlando sapeva l'arabo..."

Prof Fedele: "Come si chiama la ragazza nuova di nome?"
Andrea B: "Loredana."
Tutti: "Lorena!!"

Francesco: "Ehi, voi donne..."
Simo & Dani C: "Bla bla bla..."
Francesco: "Donne!"
Alessandro: "E' arrivato l'arrotino!"

Francesco: "Siete ufficialmente invitati al mio compleanno. Facciamo un apericena... Costa 6-7 euro."
Alessandro: "Che è un po' troppo."
Simo: "Ok, mi metto il promemoria nel cellulare."
Dani C: "Perchè, ti dimentichi di andare ad una festa?"
Simo: "... Vabbè... Per il regalo cosa facciamo?"
Alessandro: "Ha detto che vuole un cavallo a dondolo..."
Simo & Dani C: "UN CAVALLO A DONDOLO?!?"
Alessandro: "Sì..."
Dani C: "Perchè?"
Alessandro: "Hai visto Scrubs?" NB: telefilm medico demenziale trasmesso su MTV
Simo: "Oddio... Per emulare JD..."

Andrea B, tirando fuori dallo zaino un quaderno rosa a fiori: "Ma quant'è virile questo quaderno?"

Prof Albonico: "Non ci ho pensato. Ho fatto una fessata."

Prof Albonico: "E' una linea abbastanza grassoccia... Cioè... spessa."

Prof Della Croce: "Sono delle chiese squilibrate."

Nessun commento: