sabato 16 dicembre 2006

11/12/06 Un normale lunedì

Prof Romano: Sei irriverente. [Carbo]

Simo: Hai visto? La nuola prole della Giorda si è rusvegliata. [sul Bolg Letterario]

Prof Romano: Trascendendo le frasi... Cioè, potete inventare.
Simo: Sì: Socrate secondo me.

Bianca: [guardando gli esercizi di Irene] Sei sapiente.
Irene: Sì. Però so di non sapere.

[Simona chiede gli appunti a Irene, che le passa un quaderno]
Simo: Grazie, cara.
Irene: Prego. ... Ma ti sei accorta che era quello di Bianca?
Simo: Ehm...
Irene: Mi offendo! [perchè Bianca scrive male]
Simo: Sì, in effetti ho avuto qualche difficoltà di comprensione.

Bianca: Simooooo!
Simo: Ehiiiii!
Bianca: Chiedi a Dani se viene.
Simo: Vieni?
Dani C: Dove?
Simo: Bho.

Dani C: I milanesi, a parte essere stupidi, sono abbordabili.

[La Prof Morello entra in classe con 20 minuti di ritardo, sfoggiando un completo arancione]
Simo: Oggi total orange. [a volte invece è tutta rosa, a volte tutta verde...]
Dani C: In base a quale forza della natura riesce ad essere sempre in ritardo?

Prof Morello: ma Elisabetta è sempre assente il lunedì?
Andrea B: Sarà musulmana.
Carbo: Sì, tra poco proclama l'intifada.

Irene: [traduce] Gli Ateniesi furono abbandonati dagli alleati.
Grillo: Io ho messo "isolati".
Prof Morello: Umh... Isolati...
Simo: Avevano problemi di socializzazione.

Andrea S: [raccoglie i soldi per la foto di classe] Andre, ce li hai?
Andrea B: [interrogato di greco] Sì.
Prof Morello: Magari dopo, eh?

Prof Morello: [a Alberto I] Ho l'impressione che tu mi stia prendendo un po' in giro.

Dani C: Perché guarda sempre noi? [si riferisce alla Prof morello]
Simo: ... [prende appunti]
Dani C: Forse le stiamo simpatiche.
Simo: ... [rifiuta di commentare]
Dani C: Uhm... A giudicare dai nostri voti direi di no.
Simo: ...

Prof Morello: Non so cosa dirvi.
Simo: Buon Natale.

[durante l'ora di mate, facendo degli esrcizi]
Dani C: Perfetto.
Simo: Che pizza.
Dani C: Che bello.
Simo: Che schifo.

Andrea S: [disperato, rivolto a Dani C e Simo] Se mi cuzza [di mate] non un *censured*.

Dani C: [guardando Bianca raggomitolata nel poncho] Sembri un feto.

[Educazione fisica, partita di pallavolo]
Marianna: Schiaccia!
Irene: Che cosa?
Daniele: Le patate!

Nessun commento: