domenica 24 dicembre 2006

21/12/06 + 22/12/06

Siccome è la vigilia e siamo tutti più buoni (anche io?), ecco un ultimo post prima che vada in pellegrinaggio a Chiomonte.


Prof Sabatini: Vabbè, vi giustifico tutti.
Tutti: Yeeeee!

Prof Sabatini: Assenti? Alberto I.
Marianna: Che strano.
Sabatini: No, adesso mi spieghi. Cos'è questo pesante sarcasmo?
Marianna: no, è che... Aveva un po' da studiare...
Prof Sabatini: Ho capito, siete un po' perfidini.

[La prof Sabatini guarda crucciata la maglia di Daniele]
Prof Sabatini: Ma cosa sono? Vespe?
Daniele: No... Ehm... [in verità è un bambino che fa la pipì, e le "vespe" in realtà sono degli schizzi]
Prof Sabatini: [Se ne accorge] Potevi dirmelo subito.
Carbo: Che gioventù...

Prof Sabatini: Andrea B, tu quando l'hai scoperto? [che babbo Natale non esiste]
Carbo: Ieri.

Prof Segre: Di tu mi mancava la versione firmata.

Prof Segre: Quasi una parodia di Virgilio, tratta di un'ape che scende nell'inferno, e di una focaccia...
Bianca: E una focaccia che scende nell'inferno no?
Irene: Nell'infreno c'è già Farinata. [degli Uberti]

Irene: Quanto hai preso?
Simo: 7/8? Tu?
Irene: Sotto più [invece di 8+]. Sottocosto.

[Con voci mafiose]
Carbo: Gessata è la gonna tua?
Bianca: Gessata è.
Carbo: Ah... Mi piasce.

Irene: Sbaglio o stai poltrendo?
Simo: No, sto pensando.

Bianca: Per non farci interrogare, quando arriva la prof le saltiamo tutti addosso e le diciamo "Buon natale!".
Simo: Che schifo! Fallo tu.
Bianca: Veramente pensavo di delegarlo a qualcuno...

Irene: [voca da Topo Gigio] Ma cosa mi dici mai?
Simo: La verità, no?

Daniele:[interrogato] I Grechi...
Dani C: Grechi?

[Irene si allontana con l'Ipod di Simo in mano]
Simo: [Che ha le cuffie addosso] Ehi! Mi stacchi le orecchie.

Simo: Ho messo in carica la videocamera e non l'Ipod.
Irene: Avete una presa sola. [a casa mia]
Dani C: Davvero? E come fate?
Simo & Ire: ¬_¬

Prof Albonico: Albonico in forma.

Prof Albonico: ma non ci sono gli esercizi divertenti? Dove sono quelli divertenti?


Fine delle trasmissioni. Buon Natale a tutti.

2 commenti:

FRa ha detto...

Complimenti (anche di questo), certe cose non credevo che potessero accadere veramente...
e invece....
ma il sito su papà castoro è vostro?

Bianca ha detto...

No, ma rispecchia le nostre radici culturali. :)