venerdì 22 dicembre 2006

20/12/06


Foto: ecco come Bianca passava il tempo libero in Quarta (sperando che non mi censuri...).


Francesco: Chi viene a far il capodanno a Parigi?
Simo: Ma no, io vado a Chiomonte. Vuoi mettere?
Bianca: Io sto a casa con zia Marinella. Vuoi mettere?

Prof Segre: Mi mancano delle versioni firmate.
Simo: Io non so niente.
Dani C: Io sono estranea ai fatti.

[All'entrata, otto di mattina]
Ragazzo: Vuoi la stampa comunista?
Dani C: No, graize.
Ragazzo: Sei una compagna anche tu?
Dani C: Non proprio...

Prof Albonico: Se io faccio x pere + x mele cosa posso trovare?
Dani C: Patate.

Prof Sabatini: Siete un po' frizzanti, oggi. [guarda Alberto I, spalmato sul banco] No, tu no... Datti un tono...

Prof Sabatini: Non c'è niente da capire. Hai capito?

Prof Della Croce: (l'arringatore) Non è in mutande e pedalini.
Andrea B: che cosa sono i pedalini?
Prof Della Croce: Sono i calzini corti. Gli etruschi sono stati i primi...
Dani C: ... a mettersi i calzini?

Prof Della Croce: Perché siete così distratti? Cosa avete?
Simo: I pedalini.

Andrea B: oggi, con la En-Carbo, storia dell'arte.
Carbo: Offerta lancio, solo un euro e novanta.
Bianca: Più i fascicoli!

[Bianca e elisabetta Parlano di un conoscente di quest'ultima]
Bianca: E' brutto, brutto, brutto e antipatico come una cacca!(signorina Bianca, che volgarità!)
Mariachiara: Chi?
Bianca: Un tipo.
Andrea B: parlate di me?
Bianca: Noooooo... Coda di paglia!

Nessun commento: