lunedì 18 dicembre 2006

13/12/06

Carbo: Se devo morire, voglio morire bello. [aveva in testa un turbante e faceva la voce da travestito]

Carbo: Sono un kamikaze fashion. [ come sopra]

Prof Albonico: Dovete capire lo spirito della dimostrazione.

Simo: [con voce isterica] Basta! Volgio il divorzio!

Prof Albonico: Azzardatevi e... Pacchettate sulle dita più esercizi del tipo.

Prof Albonico: Perché gli studenti non mi ascoltano?

Prof Albonico: Mariachiara alla lavagna a fare un esercizio.
Mariachiara: Nonononono la prego non ho capito niente. [senza respirrare]
Prof Albonico: Eh lo so. Conosco i miei polli. Scusa per il "pollo".
Carbo: [mentre Mariachiara va alla lavagna] Che sfiga.
Mariachiara: Grazie.

Prof Albonico: non capisco qual è il problema.
Mariachiara: Nemmeno io.

Prof Sabatini: [parlando di Giulia, la ragazza che la Delta ha traumatizzato] Va in un diplomificio?
Bianca: Si, tipo Cepu.

Prof Albonico: Mariachiara non ti azzardare più.

[La classe fa domande sulla spiegazione di un argomento non facile]
Andrea S: Posso fare una domanda?
Prof Sabatini: No.
Andrea S: ... [scioccato]
Prof Sabatini: Tu no, mi dispiace.

Prof Sabatini: Sistematevi come gli elettroni.

Prof Sabatini: Furbetti. [noi]

Prof Sabatini: Andrea B, hai una faccia che non mi piace per nulla.
Andrea B: Eh...
Prof Sabatini: Non stai bene?
Andrea B: Sono stato meglio.
Prof Sabatini: Allora ti perdono.

[Sempre durante la spiegazione difficile, Bianca e Irene ridono, apparentemente perché non stanno capendo nulla]
Prof Sabatini: Vedo che la prendete bene.
Dani C: Con filosofia.

Prof Fedele: Se fai questi errori nel compitino, io ti metto un errorino.
Carbo: E ti becchi un bel quattrino.

Prof Fedele: Dieci minuti di concentrazione e poi vi lascio scodinzolare.

Nessun commento: