martedì 6 marzo 2007

2/03/07 + un mezzo 5/03/07

Mariachiara: Allora, tra gli scritti di Socrate...
Prof Romano: Aristotele.
Mariachiara: Sì, mi scusi, mi confondo.
Prof Romano: Non ti preoccupare, io di solito lo chiamo Platone.

[Alessandro armggia con il libro di storia]
Dani C: Ma passi anche tu di storia?
Alessandro: No.
Irene: Lui guarda le figure.

Prof Segre: Puoi tirare giù la tapparellase vuoi... Visto che il sole ti colpisce e stai facendo una faccia molto sofferente.

Prof Segre: [per richiamare la nostra attenzione] OU!

[durenta l'interrogazione di italiano]
Carbo: Hai visto Dottor House?
Dani C: Sì. Quanto mi sta sulle p***e il poliziotto...
Carbo: Anche a me.
Prof Segre: ...
Dani C & carbo: Scusi.

Dani C: Io dovrei chiedere all'Albonico, perchè c'è Albonico, se posso andare in bagno, perchè devo andare in bagno. [non fa una piega, direi...]

Irene: Io questi costrutti non li ho ripassati.
Simo: Neanche io.
Irene: Yughi-oh?

Irene: Buffo, strano, insolito... [climax!]

[Il collo di Irene scricchiola]
Irene: Oh, c' stao un crack.
Simo Un crack?
Irene: Sì, un crack economico. Tipo quello che ci sta essendo ora.

[La prof Morello è raffreddata.]
Dani C: Hai visto?!? Ha il fazzolettino fucsia!!!

[Si discute della gita di cinque giorni in Francia/Germania. Bianca è molto inquieta.]
Bianca: Scusi, io sono celiaca... [allergica al glutine: niente pasta, pane, biscotti...]
Prof Morello: Ah, è un problema.
Andrea B: Sporca celiaca.
Carbo: Ma come, Italianen che non mangia spaghetti?

[Si estrae per l'interrogazone]
Prof Morello: Daniela V.
Dani V: Io son già voto.
Tutti: IO SON GIà VOTO!!

Prof Morello: Chi si giustifica?
Carbo: Io!
Prof Morello: Tu non puoi più.
[Estrae e...]
Prof Morello: Carbo.
Carbo: Questa è proprio sfiga.

Nessun commento: