mercoledì 14 marzo 2007

Festa della donna nella Delta

Vittoria: [guarda la sua mimosa e quelle delle altre ragazze] Perchè la mia è la più corta di tutte?

Prof Sabatini: Alessandro! Come si fa a clonare una pianta? Spero cha almeno tu sia meno pasticciere di quelli dell'altra casse.

Prof Sabtini: Quei pasticceri non sapevano nemmeno cos'è il bagnomaria.
Vittoria: Cos'è il bagnomaria?

Prof Sabtini: Io so come si fanno le diete, ma poi non le metto in pratica. E lo potete ben vedere. Sono una golosona.

Prof Sabatini: Per dimagrire uno invece di mangiare due etti di pasta ne mangia uno, invece di mangiare le patatine fritte di McDonald's...
Simo: Mangia Patasnella.

Tutti: BLA BLA BLA...
Prof Sabatini: [urla, stufa di tutto quel chiasso] Ma siete impazziti?!?
Tutti: ...
Prof Sabatini: Sì, decisamente sì.

[Inerrogazione programmata di inglese.]
Vittoria: Io passo prima con Francesca.
Simo: Allora io passo con Alberto I?
Vittoria: Sì, così spicchi.

Prof Segre: Vi distanziate un minimo?

Mariachiara: Errore semplice, una crocetta. Errore Composto, due crocette.

Marianna: Ci vuole il foglio protocollo? [per il test di verbi latini]
Prof Segre: Questa è una domanda intelligente.

Carbo: Chi perseguisce la verità...

Andrea B: Io di novelle di Boccaccio ricordo frate Carota.
Prof Segre: Si chiama frate Cipolla.

Andrea S: Mah, io ho tradotto così.
Simo: Anch'io.
Andrea S: E si lamenta, io protesto.
Simo: Certo. "Io e Andrea S abbiamo tradotto così, perciò va bene."
Andrea S: Simona & Andrea S, noti latinisti.

Prof Romano: [entra in classe tutta contenta] Avete saputo?
Tutti: Cosa??
Prof Romano: Alla fine possiamo andare al Parlamento Europeo!
Tutti: ... Evvai...

1 commento:

Simona ha detto...

Io ti odio. Sul serio.