sabato 17 marzo 2007

Quando anche il cervello è in vacanza...

... La Delta si scatena!

Bianca: Consecutio pomodorum.

Bianca: Insegnamo i Ramones alla classe?
Irene: Sì, il coro dei Teletubbies Punk.

Prof Albonico: Alessandro, ci sei?
Andrea B: Io non sono Alessandro.

Prof Fedele: Dato che vi voglio bene, non vi faccio leggere tutta la pappardella sul libro.

Prof Morello: [estrae per l'interrogazione.] Simona. Che poi tu sei la numero 17, e oggi è il tredici marzo, per cui va bene.
Simo: [entusiasta] Che bello...

[Andrea S estrae un paio di scarpe dalla sua sacca di ginnastica]
Andrea S: Guardate, le ho trovate in palestra.
Dani C, Simo & Carbo: Le hai trovate?!
Andrea S: Sì, le ho lavate e ora le uso.
Dani C, Simo & Carbo: ...
Alberto I: Beh sono belle, e poi scarpe così costano un sacco di soldi.
Andrea S: E poi Lorusso [prof di ginnastica] mi ha dato anche dei pantaloncini.
Simo: Ti sei rifato il guardaroba.
Carbo: Ma che sei, Amnesty International?
Dani C: "Andrea S, la nuova Caritas".

Andrea S: Dani, posso prendere quel fazzoletto?
Dani C: Ma... E' usato...

Dani C: Come si chiamano i due orsi polari della "Bella e la Bestia 2"?
Simo: Non ci sono orsi plari nella "Bella e la Bestia".
Dani C: Massì, quei due...
Simo: Hai fatto un crossover: gli orsi di "Balto" nella "Bella ela Bestia".
Irene: Ah, ecco. Mi sembrava che non ci fossero orsi.
Simo: Polari, poi. In Francia. [N.B. "La bella e la Bestia " è ambientato in Francia.]
Dani C: Ho sbagliato. Volevo dire quello della "Sirenetta 2".
Irene: Quello è un tricheco... Comunque, ieri sul pullman...
Dani C: Hai visto un orso polare?

Bianca: Hai scritto "Balso" invece di "Balto".
Simo: Adesso corrOggo.

Bianca: Questo mondo è troppo piccolo per tutti e due...
Carbo: [voce da cowboy] Indietro straniero! La mia pistola è più veloce della tua.
Irene: Un uomo con due pistole contro un uomo con un fucile, è un uomo morto.

Nessun commento: